LECCE – “Il Lecce ha già raggiunto l’obiettivo minimo della salvezza ed è in piena lotta promozione. Qualche critica letta e sentirta dopo la sconfitta di Palermo mi pare esagerata ed ingenerosa”. Il Direttore Sportivo dell’U.S. Lecce, Mauro Meluso, non nasconde un pizzico di delusione dopo i commenti negativi seguiti al 2-1 al “Barbera” e stamane si è presentato in sala stampa per ricordare qual è la posizione della società giallorossa circa il gruppo ed il suo condottiero.

Il diesse ha pure risposto alle domande sul calciomercato invernale e le scelte fatte prima dell’infortunio di Scavone. Infine, non è mancato un ringraziamento a tutti quei tifosi che sono al fianco di Mancosu e compagni sia in casa, che in trasferta, ricordando l’apporto che potranno dare alla squadra nelle 7 gare da giocare al “Via del Mare” sulle 11 che mancano al termine della stagione: “Arrivati a questo punto, non vogliamo accontentarci e ciò che chiedo a tutti è di andare avanti compatti“.

Commenti
Articolo precedenteLa trasferta a Lecce vietata ai tifosi del Foggia
Articolo successivoPadalino torna a Lecce: film, svolte e suggestioni tra passato e futuro immediato
Dal 1995 nelle redazioni televisive (Tele C 10, TV10, TopVideo, Canale 8, VideoSalento, TeleSalento e L'A TV) con conduzione di trasmissioni sportive, culturali, di telegiornali (Studio10News, 10News, Tg8, VS Notizie) e trasmissioni sportive (Fuoricampo, Bomber, Replay, Leccezionale TV), politiche (elezioni e referendum), sociali (Telethon ’97); programmi d'approfondimento e commenti d’eventi sportivi. Nella carta stampata: Il Corriere del Mezzogiorno, LecceSera, Il Paese Nuovo, Espresso Sud, Città Magazine, Fuorigioco, L'Ora del Salento, Il GialloRosso. Dal 1999 al 2001 redattore di leccesette.it Nel biennio 2002-2003 redattore de legiraffe.it Dal 2006 al 2009 direttore responsabile de “Il Picchio Magazine” Dal 2006 direttore responsabile del periodico sportivo “Il GialloRosso” edito dal Lecce Club Centro di Coordinamento; Dal 2006 al 2010 corrispondente dal “Via del Mare” di Lecce per Italia 7 Gold per “Diretta Stadio - Ed è subito goal!” Dal 2012 opinionista de “Palla prigioniera” su corrieresalentino.it e dal 2016 de "Cuore Giallorosso 1908" su salentotelevision.it Dal 2012 addetto stampa delle associazioni “Noi Lecce” e "Passione Lecce" Dal 2013 direttore responsabile de leccezionale.it e conduttore di "Leccezionale TV"