LECCE – “Il Lecce ha già raggiunto l’obiettivo minimo della salvezza ed è in piena lotta promozione. Qualche critica letta e sentirta dopo la sconfitta di Palermo mi pare esagerata ed ingenerosa”. Il Direttore Sportivo dell’U.S. Lecce, Mauro Meluso, non nasconde un pizzico di delusione dopo i commenti negativi seguiti al 2-1 al “Barbera” e stamane si è presentato in sala stampa per ricordare qual è la posizione della società giallorossa circa il gruppo ed il suo condottiero.

Il diesse ha pure risposto alle domande sul calciomercato invernale e le scelte fatte prima dell’infortunio di Scavone. Infine, non è mancato un ringraziamento a tutti quei tifosi che sono al fianco di Mancosu e compagni sia in casa, che in trasferta, ricordando l’apporto che potranno dare alla squadra nelle 7 gare da giocare al “Via del Mare” sulle 11 che mancano al termine della stagione: “Arrivati a questo punto, non vogliamo accontentarci e ciò che chiedo a tutti è di andare avanti compatti“.

Commenti
Articolo precedenteLa trasferta a Lecce vietata ai tifosi del Foggia
Articolo successivoPadalino torna a Lecce: film, svolte e suggestioni tra passato e futuro immediato
Dal 1995 in redazioni televisive (Tele C 10, TV10, Top Video, Canale 8, Video Salento, TeleSalento e L'ATV) con conduzione di trasmissioni sportive, culturali, telegiornali (Studio10 News, 10 News, Tg8, VS Notizie) e trasmissioni sportive (Fuoricampo, Bomber, Replay, Leccezionale TV), politiche (elezioni e referendum), sociali (Telethon '97); programmi d'approfondimento e commenti di eventi sportivi. Carta stampata: Il Corriere del Mezzogiorno, LecceSera, Il Paese Nuovo, Espresso Sud, Città Magazine, Fuorigioco, L'Ora del Salento, Il GialloRosso. Web: dal 1999 al 2001 redattore per leccesette.it Nel 2002/'03 redattore de legiraffe.it Dal 2006 al 2009 direttore responsabile de “Il Picchio Magazine” Dal 2006 al 2021 direttore responsabile de “Il GialloRosso” edito dal Lecce Club CC; Dal 2006 al 2010 corrispondente dal “Via del Mare” per Italia 7 Gold per “Diretta Stadio” Dal 2012 opinionista fisso de “Palla prigioniera” su corrieresalentino.it e dal 2016 de "Cuore Giallorosso" su salentotelevision.it Dal 2012 addetto stampa delle associazioni “Noi Lecce” e "Passione Lecce" Dal 2013 direttore responsabile de leccezionale.it e conduttore di "Leccezionale TV" Dal 2021 conduttore di "Passione Lecce 1908" su salentotelevision.it Dal 2022 caporedattore di leccesette.it