LECCE – Nessun divieto di trasferta sabato prossimo per i tifosi del Lecce che vorranno seguiore i propri beniamini nella sfida contro i rosanero palermitani. Sono già in vendita i biglietti del Settore Ospiti per la gara Palermo-Lecce in programma sabato 2 marzo allo Stadio Comunale “Renzo Barbera“ con inizio alle ore 18:00. I residenti nella Regione Puglia potranno acquistare il titolo di accesso nell’impianto sportivo anche se non sono possessori di Tessera del Tifoso, esclusivamente per il Settore Ospiti e Tribuna Centrale.
Questi i prezzi: Per la gara tra rosanero e giallorossi verrà aperto l’anello superiore del Settore Ospiti (1.308 posti). L’anello inferiore rimarrà invece chiuso. I tagliandi potranno essere acquistati sul circuito nazionale Vivaticket al costo di 9,00 euro (+ 1,00 euro di diritti di agenzia). Il termine di vendita dei biglietti per l’anello superiore del Settore Ospiti è fissato per le ore 19:00 di venerdì 1° marzo.
Punti vendita su Lecce e provincia:
|
Conformemente alle vigenti disposizioni ministeriali si rende noto, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Palermo senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso; per l’introduzione e l’esposizione nell’Impianto Sportivo degli striscioni e/o di qualsiasi altro materiale ad essi assimilabile (cartelli, stendardi, materiali stampati o scritti, coreografie) si raccomanda ai tifosi che seguiranno la squadra in trasferta di attenersi a quanto dettato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
Per quanto attiene l’introduzione di tamburi e strumenti di diffusione sonora (megafoni) si raccomanda ai tifosi di attenersi alle ultime direttive, come trascritte nel Regolamento d’uso dello Stadio “Barbera“. Non sarà consentita l’introduzione di striscioni, e/o di altro materiale ad essi assimilabile, nonché di tamburi e megafoni se non preventivamente autorizzati.
È possibile richiede l’esposizione degli striscioni o l’introduzione di tamburi e megafioni, compilando la modulistica disponibile al seguente link: https://palermocalcio.it/it/tickets/modulistica/
L’accesso all’area dell’anello superiore del Settore Ospiti è contraddistinta dall’ingresso 21. Il Tornello abilitato all’accesso nell’anello superiore del Settore Ospiti è il n. 23. Considerato l’intensificazione dei controlli di sicurezza all’ingresso si invitano i tifosi, per quanto possibile, di non presentarsi con zaini e borse ingombranti.