LECCE – Sarà uno stadio “Tombolato” tappezzato di giallorosso quello che domani pomeriggio ospiterà la sfida Cittadella-Lecce. Già polverizzati da giorni i biglietti del Settore Ospiti, i supporters leccesi stanno acquistando i tagliandi anche per gli altri settori dell’impianto veneto.

I numeri parlano di oltre 1.500 biglietti acquistati dai tifosi di fede giallorossa che vogliono far sentire il proprio calore e dare sostegno alla “banda-Liverani” anche su un terreno di gioco storicamente avaro di soddisfazioni.

Dopo aver esaurito i tagliandi della Curva Nord Ospiti, i sostenitori salentini hanno acquistato in massa quelli per la Tribuna Coperta Est, attaccata alla Curva Nord riservata ospiti, come l’A.S. Cittadella aveva invitato ad acquistare per agevolare il raggruppamento della tifoseria leccese.

Infatti, sono stati otre 350 quelli staccati in prevendita, il che sta a significare che Mancosu e compagni saranno incitati massicciamente come già accaduto quest’anno in trasferte come Carpi, Verona, Benevento e Foggia.

Commenti