Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – Cambia la viabilità nei dintorni dello Stadio Comunale “Via del Mare” di Lecce in occasione delle gare interne della formazione giallorossa. A partire dalla gara Lecce-Livorno, in programma domenica 17 febbraio alle ore 15:00 e fino al termine della stagione sportiva corrente, entrerà in vigore la nuova Ordinanza Dirigenziale n. 126 del Settore Mobilità e Trasporti del Comune di Lecce.

Il provvedimento adottato rivede il sistema di organizzazione della viabilità e del traffico nelle aree prospicienti l’impianto del capoluogo salentino in occasione delle manifestazioni sportive.

Queste alcune delle novità introdotte:

1. Da 3 ore prima dell’inizio delle partite e fino a 2 ore dopo la fine sdelle stesse, sospensione della circolazione veicolare lungo viale Giovanni Paolo II° in direzione stadio (provenienza centro città) all’altezza di Via Pistoia/Via Carrara.

2. Viale Giovanni Paolo II° (provenienza S.P. 364 San Cataldo-Lecce) sarà percorribile esclusivamente la carreggiata in direzione centro città, con la possibilità di parcheggiare in Piazzale Rozzi (Tribuna Est) e lungo la stessa carreggiata.

3. Spostamento dei venditori ambulanti (paninari e bancarelle di gadget regolarmente autorizzati) in Via Carlo Leo.

La società invita tutti i tifosi a raggiungere lo stadio con debito anticipo ed a rispettare i divieti di circolazione, sosta e fermata previsti dall’ordinanza. Si ricorda, infine, che sono disponibili i parcheggi nella zona del mercato bisettimanale di Via Bari e nella zona adiacente Piazza Santa Madre Teresa di Calcutta.

Qui l’ordinanza completa: https://slyvi-tstorage.s3.amazonaws.com/0_tml1841116985089_537337812181_1550239489728171.pdf

Commenti