LECCE – “Eccomi qui tutto intero, fortunatamente dopo il grande spavento sono a casa con la mia famiglia… Ringrazio tutte le persone che in questo momento mi hanno contattato con messaggi e telefonate, che sono veramente tante e non me lo aspettavo! Chiedo scusa se non riesco a rispondere a tutti…

Questo il post di ringraziamento di Manuel Scavone attraverso il suo profilo Instagram per quanti lo hanno incoraggiato e sostenuto dopo la grande paura seguita allo scontro di gioco di venerdì sera con Giacomo Beretta.

Il peggio è per fortuna alle spelle ed ora ci sarà tutto il tempo necessario per recuperare e per stare in compagnia dei propri affetti più cari. L’amore della famiglia, si sa, spesso è la medicina migliore per riprendersi da un problema fisico e di messaggi ed attestati d’amicizia Scavone ne ha riocevuti davvero tanti in queste ore.

Il centrocampista del Lecce è stato dimesso ieri mattina dall’Ospedale “Vito Fazzi” dov’era stato ricoverato dopo la tremenda botta al capo ed al collo rimediata all’inizio della partita con l’Ascoli.

Commenti