LECCE – Stefano Pettinari appare sempre più lontano dal Lecce. Il 27enne attaccante romano, che in giallorosso ha trovato finora poco spazio, è ormai al passo d’addio. Il suo ultimo impiego part-time nella trasferta a Salerno potrebbe esser stato il più classico “canto del cigno”. Soprattutto dopo l’arrivo di oggi in squadra di Marco Tumminello.

A far propendere l’ago della bilancia per la cessione dell’ex attaccante del Pescara al Crotone, club in cui ha già militato in passato, c’è un video postato su Instagram da Ilaria Coluccio, sua compagna, in cui si vede la coppia in auto cantare a squarciagola “Ma il cielo è sempre più blu” celebre successo di Rino Gaetano, cantautore calabrese, che nacque proprio a Crotone. Un indizio che, accompagnato da due cuoricini rosso e blu, sembrano rappresentare più di un semplice caso.

Commenti

1 commento

  1. […] LECCE – Le sliding doors dell’attacco del Lecce si sono compiute. L’arrivo di Marco Tumminello è stato accompagnato dalla cessione di Stefano Pettinari, che già questa mattina aveva reso più o meno noto il suo passaggio al Crotone con il video registrato in auto sulle note di “Ma il cielo è sempre più blu” di Rino Gaetano e postato su Instagram dalla compagna. […]

Comments are closed.