LECCE – Marco Armellino (30 anni), l’eroe della promozione in Serie B del Lecce per aver segnato il gol della matematica certezza del ritorno in Cadetteria lo scorso 29 aprile contro la Paganese, lascia definitivamente la squadra giallorossa per trasferirsi al Monza.

La società di via Costadura ha infatti ufficializzato così la cessione del centrocampista campano al sodalizio biancorosso che milita in Serie C, a cui si è legato con un contratto fino al giugno 2021, ritrovando Mino Chiricò: “L’US Lecce comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Armellino al Monza Calcio“.

Già sabato il nome di Armellino non figurava nella lista dei convocati per la sfida contro il Benevento e questo faceva presagire l’imminenza della sua cessione alla corte dell’ambizioso club presieduto da Berlusconi.

Nel Salento l’ex centrocampista di Reggina e Matera ha collezionato 43 presenze e segnato in totale 4 gol. Quest’anno le sue apparizioni nell’undici di mister Liverani sono state appena 8, coronate dalla rete al Padova segnata a dicembre scorso.

Commenti