LECCE – Contro il Padova è arrivata la prima, attesa rete con addosso la maglia giallorossa, subito bissata nella successiva trasferta contro lo Spezia.

Due gol che per per il centrocampista del Lecce, Manuel Scavone, hanno avuto una grande importanza a livello personale, ma anche per il gruppo dei suoi compagni.

Con la squadra salentina, l’ex Parma punta infatti a bissare il successo dello scorso campionato e, per raggiungere un traguardo tanto grande, quanto impensabile ad inizio stagione, detta la sua ricetta: “Ho tante immagini positive nella mia mente di questo 2018 con la maglia giallorossa, dalla vittoria a Verona, fino alle ultime due gare nelle quali sono riuscito ad andare a segno. Siamo contenti di quanto fatto finora, ma sappiamo benissimo che non stiamo ancora a nulla. Sabato prossimo inizierà il girone di ritorno, che sarà tosto, in quanto si alzerà il livello. Per il 2019 spero che tutti conserviamo la stessa voglia e fame per fare qualcosa di importante per noi e per i nostri tifosi. Affronteremo il Benevento, una squadra forte, costruita per vincere e che dispone di una rosa molto ampia. Quella campana è una squadra come la nostra, che va in cerca di punti“.

Commenti