LECCE – L’attaccante Giuseppe Torromino, impiegato pochissimo da Liverani nel Lecce, sembra destinato a tornare ad indossare la maglia della sua squadra del cuore, ovvero il Crotone, club da cui lo prelevò la società giallorossa dopo avervi militato per tre stagioni, con 13 reti in 54 presenze.

Secondo il sito calabriasport24.it che riporta l’indiscrezione di mercato, a favorire la cessione della punta calabrese ci sarebbe sia l’interessamento della società pitagorica, che la volontà del giocatore. Nelle scorse ore si era parlato anche di un interessamento anche della Reggina.

Il gol di Simy in rovesciata alla Juventus in Serie A

Percorso inverso potrebbe farlo un attaccante attualmente in forza ai calabresi, ossia uno tra il croato Ante Budimir (28 anni) ed il nigeriano Simeon Tochukwu Nwankwo, meglio noto come Simy (27), che sembrano piacere al Lecce.

Il popolare “Hulk” si apprestrebbe a tornare al Crotone, ma in un contesto complicato, vista la posizione di classifica dei rossoblù, sprofondati al penultimo posto in Serie B, a pari punti (13) con il Foggia e solo uno in più del fanalino di coda Padova.

Commenti