Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – Parte oggi la Campagna Abbonamenti invernale dell’U.S. Lecce. Fino al prossimo venerdì 21 dicembre, i tifosi giallorossi potranno sottocrivere la propria tessera per assistere all’intero girone di ritorno della formazione di mister Liverani, con in più la sfida Lecce-Padova del 23 dicembre che chiuderà le gare casalinghe del Lecce nell’anno solare 2018 e che vale come 17^ giornata di campionato.

Le modalità ed i prezzi per assicurarsi un posto sulle tribune dello stadio “Via del Mare” sono stati esposti la scorsa settimana nella conferenza stampa tenuta dal vicepresidente Corrado Liguori e dallo stesso tecnico. Entrambi hanno sottolineato in quell’occasione l’importanza che ha per i calciatori in campo un pubblico caloroso e numeroso che li sostenga dagli spalti.

Ci si potrà abbonare ad 11 partite casalinghe presso i punti vendita della rete Vivaticket abbilitate. Online sarà possibile sottoscrivere solo tessera digitali su Fidelity Card. Infine, presso i botteghini dello stadio aperti tutti i giorni dalle 10:00 alle 18:00, sabato e domeniche inclusi. L’U.S. Lecce offre anche la vendita a distanza degli abbonamenti inviando una richiesta tramite mail all’indirizzo abbonamenti@uslecce.it nel periodo riservata che va dal 10 al 15 dicembre.

A tutti sarà garantito uno sconto rispetto all’acquisto del singolo biglietto gara per gara, ma non uguale a quello ancor più vantaggioso riservato a quanti diedero fiducia alla squadra salentina la scorsa estate. Prevista anche la tariffa ridotta che riguarda donne, under 18 ed over 65. I vecchi abbonati potranno usufruire della formula “Porta un amico” che, diventando un nuovo fidelizzato, garantirà l’omaggio una sciarpa ufficiale della squadra giallorossa.

Commenti