Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – Per quanti amano il mondo della pallacanestro, ed in particolar modo il basket in carrozzina, l’appuntamento per tutti è per oggi pomeriggio (ore 17:00) presso il “PalaVentura” di Piazza Palio a Lecce. Sul parquet leccese è infatti in programma un caldissimo scontro al vertice del Girone D di Serie B tra Lupiae Team Salento e Bic Reggio Calabria. L’ingresso è libero.

Un big match, in cui i canestri saranno pesanti così come i punti in palio, che difatti permetterà al roster che uscirà vincente un primo allungo in vetta al girone D. Ospite speciale, riconfermato a furor di popolo, Gianmarco Serra: batterista degli “Après La Classe” e di “Io, Te e Puccia”.
 
A tal proposito, Gianni Landi, Direttore sportivo del roster salentino, presenta così la gara di cartello della Serie B: “Non sarà solo una partita ma un vero e proprio spot della disciplina paralimpica più spettacolare in assoluto. Uno spettacolo sotto canestro in cui sarà fondamentale per centrare la vittoria, così come già successo contro il Bari, l’apporto ed il calore del nostro pubblico”.
Commenti