LECCE – Si avvicina un triste anniversario per tutta la famiglia dell’U.S. Lecce ed i suoi tifosi. Il prossimo 2 dicembre ricorreranno infatti i 35 anni dalla scomparsa di due autentiche bandiere del calcio giallorosso: Michele Lorusso e Ciro Pezzella.

Mentre l’Amministrazione Comunale del capoluogo salentino procederà con la cerimonia d’intitolazione della Curva Nord ai due sfortunati calciatori deceduti in un incidente stradale a Mola di Bari nel 1983, c’è chi li ricorderà con immutato affetto e commozione il giorno dopo.

Il Lecce Club Centro di Coordinamento farà infatti celebrare una Santa Messa in loro suffragio ma anche di altri personaggi che hanno fatto la storia della società leccese: Franco Jurlano, Mimmo Cataldo, Enzo Delli Noci e Orlando Della Fortuna. La funzione religiosa, alla quale saranno presenti alcuni familiari dei defunti, sarà celebrata da don Damiano Madaro, lunedì 3 dicembre, alle ore 17:00, nella Chiesa di Santa Rosa, a Lecce. Sono invitati tutti i tifosi giallorossi che vogliono partecipare e unirsi nel loro ricordo.

Commenti