LECCE – Anche il Comune di Lecce partecipa al concorso fotografico promosso dall’Associazione Tria Corda – insieme per l’ospedale Pediatrico del Salento, nell’ambito della “Giornata SoloXLoro” che ha come obiettivo accendere i riflettori sul Polo Pediatrico del Salento.

La Giornata, che si celebra il primo dicembre in tutto il territorio salentino con numerose iniziative, vedrà monumenti, balconi, strade, vetrine di negozi e non solo colorarsi di rosa e celeste, i colori della rete sociale creata da Tria Corda proprio con l’intento di sensibilizzare la cittadinanza alla realizzazione del Polo Pediatrico.

Quest’anno la Giornata SoloXLoro sarà preceduta da un concorso fotografico rivolto ai Comuni, alle scuole e alle attività commerciali che vorranno colorare di rosa e celeste monumenti, istituti scolastici e negozi.

A Lecce è stato scelto il Sedile di Piazza Sant’Oronzo, che da oggi si potrà votare con un like e con una condivisione sulla pagina facebook di SOLO x LORO – Insieme per il Polo Pediatrico. La foto più bella sarà premiata sabato 1 dicembre, alle ore 10:00, presso l’I.I.S.S. “Galilei-Costa”.

Commenti