LECCE – Seconda edizione per l’Open Day organizzato a Lecce da “Imprese di Puglia“. In un Sud Italia in cui si registra una crescente fuga di cervelli all’estero, è in arrivo un’importante opportunità per i giovani intenzionati a far valutare il proprio curriculum vitae da un gruppo di aziende.
Nel pomeriggio di domani, venerdì 16 novembre, l’ex Convitto Palmieri sarà il fulcro di domande e offerte di lavoro. Imprenditori in cerca di professionalità altamente qualificate (diplomati e laureati) per uno scambio reciproco di conoscenze e risorse e, in caso di buon esito, la possibilità di unire le forze.

Tra le aziende partecipanti che saranno presenti con un proprio desk figurano: Pimar Srl, Mediamorfosi Srl, Adecco Italia Spa, Generali Spa, Ingegneria qualità e sistemi srl, Calcagnile Academy – Scuola di Moda; Startup Club; Echolight Spa; Amolab Srl e Gagercom srl.
Figure lavorative richieste: assicuratori; social media marketing; operai specializzati-verniciatori; architetti design, geometri; esperti in comunicazione e pubbliche relazioni; business consultant per servizi avanzati alle imprese; amministrativi e commerciali settore dispositivi biomedici; ingegneri informatici o equivalenti.
Info: 2° Open day di Imprese di Puglia c/o ex Convitto Palmieri, Piazza Carducci – Lecce
Orario dei colloqui: dalle ore 15:30 alle 18:30 – Evento rivolto a tutti purché altamente specializzati. Presentarsi con un proprio Curriculum Vitae.