Tempo di lettura: 1 minuto

LECCE – “Accolgo con grande entusiasmo la notizia della nomina del nostro consigliere regionale Saverio Congedo a nuovo coordinatore regionale”. Esordisce così Pierpaolo Signore, portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Lecce, commentando la nuova nomina all’interno del partito.

Il consigliere Congedo – continua Signore – è uno tra i più amati e suffragati nelle competizioni regionali ed ha dimostrato grande affetto per questo progetto politico sin dal suo ingresso, che mi ha visto orgogliosamente impegnato nel ruolo di promotore. È un segnale molto importante che il lavoro di una comunità provinciale, che ci ha portato ad avere percentuali quasi raddoppiate rispetto al resto d’Italia, venga riconosciuto con un incarico così prestigioso ad una persona che da sempre, inequivocabilmente, porta avanti le istanze del popolo di destra”.

Il portavoce provinciale di Fratelli d’Italia quindi conclude: “A Marcello Gemmato, suo predecessore, va il mio e nostro ringraziamento per l’importante lavoro svolto dalla costituzione di Fratelli d’Italia ad oggi, ed anche a lui un augurio di buon lavoro per la nuova nomina nell’esecutivo nazionale con delega alle politiche del Mezzogiorno”.

Commenti