LECCE – L’U.S. Lecce, su indicazione ricevuta dal Foggia Calcio e dall’Autorità locale di Pubblica Sicurezza, rende note le informazioni relative alla viabilità ed invita già da ora i propri sostenitori ad attenersi alle seguenti disposizioni: si consiglia vivamente di raggiungere la città di Foggia con largo anticipo, entro le ore 12:30. Lo stadio comunale “Pino Zaccheria è situato nel centro cittadino e non sono disponibili, nei pressi dell’impianto, parcheggi custoditi e/o riservati agli ospiti. Si invitano pertanto i tifosi giallorossi a non seguire le indicazioni del navigatore ed a non recarsi in città per accedere al Settore Ospiti.

Indicazioni stradali:

➢ Autostrada A14 – uscita Foggia Centro;
➢ S.S. 16: uscita Foggia

tifosi del Lecce a FoggiaI tifosi del Lecce sono invitati ad attendere le indicazioni della Polizia di Stato presente sul posto che provvederà a far confluire ed a condurre i mezzi di trasporto direttamente allo stadio (pullman) e in un’apposita area sosta (auto e pulmini da 9 posti) dove sarà attivo il servizio navetta per raggiungere lo “Zaccheria”.

La vendita dei tagliandi del Settore Ospiti termina oggi, venerdì 26 ottobre, alle ore 19:00 (circuito VIVATICKET). Il costo del biglietto è di euro 16,00 + diritti di prevendita. Il biglietto ridotto, al costo di euro 12,00 + diritti di prevendita, è riservato alle donne, agli over 65 ed agli under 16.

Commenti