LECCE – Tra i vari tormentoni dell’estate calcistica leccese c’era nche quello dello sponsor principale sulle maglie della società giallorossa. In questi giorni si stava già alzando il dibattito sul futuro del rapporto tra il club di via Costadura e Moby, compagnia di navigazione italiana, main sponsor del sodalizio fin dal primo anno d’insediamento della nuova proprietà.

In giornata è infatti arrivata una quasi sicura schiarita. Il presidente Saverio Sticchi Damiani ha postato sul proprio profilo Facebook una foto, riportata di seguito, della nuova maglia con già applicato il logo dell’azienda con sede a Portoferraio. Sulla casacca compare anche il logo di Pastaio Maffei, altro partner del Lecce in questi tre anni.

Siamo partiti insieme, tra mille difficoltà, adesso in Serie B non riesco a pensare ad una maglia senza di voi – ha commentato Sticchi Damiani – Partner commerciali? No, amici del Lecce“. Si rinnova quindi il legame tra il Lecce e i suoi sponsor Moby e Maffei, presente sulle maglie di Lepore e compagni anche nella stagione 2018/2019.

 

Commenti