LECCE – Un Ernesto Javier Chevanton insolitamente polemico ed amareggiato ha affidato alle “storie” di Instagram alcune criptiche considerazioni che hanno catturato l’attenzione di tifosi del Lecce sui follower e di qualche collega che con il calciatore uruguaiano ha un comune passato in maglia giallorossa, vale a dire il montenegrino Mirko Vucinic.

Anche l’ex attaccante di Lecce, Roma e Juventus ha voluto commentare il post nel tentativo di consolare il popolare e sempre amato “Cheva“, che ha rincarato la dose con un altro messaggio, pur lasciando sempre ignoti i destinatari delle sue considerazioni.

In particolare, Chevanton ha lamentato una presa in giro da parte della sua squadra del cuore che, notoriamente, è il Lecce per sua stessa ammissione. Difficile tuttavia comprendere a chi fossero rivolte in concreto quelle parole tanto cariche di rabbia e delusione.Questo l’altro post apparso sulla bacheca del social media in cui Chevanton ribadisce il concetto pur giurando eterno amore alla formazione giallorossa e ad i suoi sostenitori.

Commenti