LECCE – Il loro ritorno in maglia giallorossa non è che abbia fatto letteralmente impazzire di gioia parte della tifoseria del Lecce. I nomi di Mino Chiricò e Filippo Falco restano, infatti, legati ai ricordi di vecchie ruggini mai del tutto superate e che rappresentano un’incognita sul tipo di accoglienza che i due calciatori riceveranno se e quando giocheranno al “Via del Mare“.

Intanto, vista la penuria di immagini che li ritraggono dal loro ritorno nel Salento, ci pensa Instagram a regalare scatti e video che arrivano dai profili dell’ex Foggia ed ex Bologna. La location è il Terminillo, sede del ritiro precampionato del Lecce che non offre certo una vita mondana ai vacanzieri e, soprattutto, ai calciatori che sudano e lavorano per preparare la prossima stagione di Serie B.

Chiricò e Falco, al pari di molti altri loro compagni di squadra, si ritraggono e riprendono a spasso per le vie della località reatina nelle ore di libertà concesse dopo gli allenamenti quotidiani, oppure nei momenti di relax all’interno delle camere dell’Hotel Togo Palace che ospita la comitiva giallorossa. Il buonumore sembra non mancare, nonostante la fatica quotidiana ed il popolare social media offre immagini dei due calciatori in tuta ufficiale.

Commenti