LECCE – L’eventuale introduzione delle Seconde squadre dei Club di Serie A in Lega Pro ha diviso gli addetti ai lavori e non solo dell’intero Paese. C’è chi accoglierebbe la novità per stabilizzare il contingente numerico e chi invece addirittura la vede come un rischio per la regolarità dei campionati.
Di questo avviso è Cristiano Lucarelli. L’allenatore del Catania ha pubblicato un tweet eloquente contro questo provvedimento: “A chi giova? Chi e cosa c’è dietro? Chi ci guadagna veramente….? Quali sarebbero i vantaggi? E le ultime giornate con città storiche che si giocano la vita e questi che fanno le sfilate di moda che succede…? Ma semplicemente rifare il campionato De Martino no??????“
1)A chi giova?
2)Chi e cosa cè dietro?
3)Chi ci guadagna veramente….?
3)Quali sarebbero i vantaggi?
4)E le ultime giornate con città storiche che si giocano la vita e questi che fanno le sfilate di moda che succede…?
5)Ma semplicemente rifare il campionato De Martino no?????? https://t.co/ZdBGfNlq3d— Cristiano Lucarelli (@crilucarelli99) 10 maggio 2018
L’ex attaccante, tra le altre, di Livorno, Lecce e Napoli, ha richiamato il campionato “De Martino“, torneo riserve delle squadre di Serie A, B e C simile a quello in vigore in Gran Bretagna, disputatosi fino alla stagione 1975/’76.