LECCE- I ricordi del 29 aprile 2018, giorno della promozione in Serie B continuano ad albergare nelle menti dei protagonisti del campionato concluso domenica scorsa.

Un post su Instagram di Lys Gomis, ex giallorosso in forza proprio alla Paganese, avversaria del Lecce il giorno del salto in B, ha “scatenato” una simpatica querelle con protagonista Ciccio Cosenza.

Il centrale calabrese ha risposto simpaticamente al portiere ricordandogli l’1-0 di quindici giorni fa e, nello specifico, la gioia negatagli su un colpo di testa pochi minuti prima del vantaggio siglato da Armellino.

Nonostante l’apoteosi giallorossa di quella giornata, Lecce-Paganese 1-0 sarà ricordata anche per la sontuosa prestazione di Gomis, il migliore in campo.

Pensa se ti avessi fatto gol io su quel colpo di testa quasi imparabile nessuno avrebbe detto niente. Invece – lo canzona Cosenza – hai preferito  prendere gol da Armellino sul tuo palo e facendo la figura del co…ne. Cmq farai parte della storia del Lecce – continua il centrale giallorosso – perchè quello è il gol della B. Come al solito sbagli sempre”.

Gomis ha quindi replicato: “Ciccio se prendevo gol da te cosa avrei raccontato a mia figlia tornato a casa??? …Tutti potevano segnare ma non tu ahahahahahahahahahahaha”.

Commenti