LECCE – Gara-verità per il Lecce, ospite della Reggina nella 34^ giornata del campionato di Serie C – Girone C, che oggi pomeriggio dovrà dimostrare di avere ancora le carte in regola per ambire alla promozione diretta in Serie B. I giallorossi arrivano al “Granillo” dopo il ritiro a Roma durato 5 giorni.

QUI REGGINA– Mister Agenore Maurizi attende di capire quale Lecce scenderà in campo per opporre la migliore formazione possibile. I calabresi, privi dello squalificato Pasqualoni e degli squalificati Castiglia e Garufi, dovrebbero schierarsi col 3-5-2. Non è stato invece convocato Davide Arras. In difesa dovrebbe giocare Gatti, con un centrocampo d’esperienza che vede in rampa di lancio La Camera, Mezavilla e Giuffrida. In avanti spazio alla coppia Tulissi-Bianchimano (doppietta per lui all’andata).

QUI LECCE– Liverani non può contare su Di Matteo e Torromino, infortunati. L’allenatore giallorosso sembra intenzionato a tornare… all’antico proponendo in tandem dal primo minuto la coppia Caturano-Di Piazza. Tuttavia, la tentazione di schierare Saraniti titolare è forte, anche perché l’ex attaccante della Virtus Francavilla è la bestia nera della Reggina. In difesa si dovrebbe rivedere Ciancio, in gol all’andata, mentre nel ruolo di trequartista è ballottaggio tra Tsonev e Costa Ferreira.

Le probabili formazioni:

Reggina (3-5-2): Cucchietti; Laezza, Ferrani, Gatti; Hadžiosmanović, La Camera, Mezavilla, Giuffrida, Armeno; Tulissi, Bianchimano. All. Maurizi

Lecce (4-3-1-2): Perucchini, Lepore, Cosenza, Marino, Ciancio (Legittimo), Armellino, Arrigoni, Mancosu, Tsonev (Costa Ferreira), Di Piazza, Caturano (Saraniti). All. Liverani

Commenti