FONDI – Altro cambio di panchina nel Girone C di Serie C. La Racing Fondi, nelle scorse ore, ha infatti dato il benservito a mister Stefano Sanderra ed ingaggiato al suo posto Pasquale Luiso. L’esonero è seguito al 2-0 incassato sabato scorso in casa della Sicula Leonzio che ha lasciato la formazione rossoblù semopre più invischiata nelle zone play-out. I laziali saranno il prossimo avversario del Lecce al “Via del Mare” il prossimo 15 aprile.

Questo il comunicato ufficiale del club laziale con il quale è stato annunciato il cambio alla guida tecnica: “La Racing Fondi comunica l’esonero del signor Stefano Sanderra, a cui vanno i ringraziamenti per l’impegno svolto e la serietà professionale. La conduzione tecnica della squadra è affidata al signor Pasquale Luiso al quale diamo il benvenuto ed auguriamo buon lavoro“.

Si tratta dell’ennesimo cambio di allenatore per l’ex Unicusano in questa stagione. Si erta infatti partiti con mister Giuseppe Giannini, poi esonerato per far posto al suo vice Antonello Mattei, a sua volta defenestrato per provare la carta Sanderra. A cinque giornate dalla fine del torneo, la Racing Fondi prova dunque a raddrizzare un campionato fallimentare (la squadra è penultima a 26 punti, 7 in meno rispetto alla zona salvezza), affidandosi alla prima esperienza in C di Luiso. Il “toro di Sora“, con un passato illustre da attaccante, ha maturato esperienze solo in Serie D alla guida di Sora, Celano, Sulmona e Triestina.

Commenti