LECCE – Sfida valida per i Quarti di Finale della Coppa Italia di Serie C oggi pomeriggio allo Stadio “Via del Mare tra il Lecce di mister Liverani ed il Cosenza di Piero Braglia. I giallorossi vogliono passare il turno, pur sapendo di dover avere un occhio di riguardo per il campionato; i calabresi arrivano nel Salento in un ottimo momento di forma dopo il 2-2 imposto al Catania domenica al “Massimino” e forti dell’elinazione nei turni precedenti proprio degli etnei e del Trapani. Dopo la gara di oggi pomeriggio, la squadra salentina effettuerà domani pomeriggio un allenamento, a porte chiuse, a Martignano. 

QUI LECCE- Fabio Liverani deve fare a meno degli infortunati Lepore, Tsonev, Tabanelli e Lezzi e dello squalificato Armellino. Ovvio che l’undici iniziale verrà stravolto rispetto alle scorse uscite. In rampa di lancio c’è Mario Pacilli per il quale il regolamento su Under ed Over non è applicabile in gare di Coppa e quindi può essere schierato anche se fuori lista.

QUI COSENZA- Braglia torna in quella Lecce cion cui ha avuto un rapporto conflittuale pronto a mettere lo sgambetto ai giallorossi. Il tecnico toscano non avrà a disposizione Calamai, mentre vanno valutate le condizioni del neo-arrivato Perez. Tra i tanti ex prsenti oggi a Lecce ci saranno, oltre al già citato Braglia, anche il Ds Stefano Trinchera, Massimo Loviso e Allan Pierre Baclet.

Le probabili formazioni:

Lecce (4-3-1-2): Chironi; Gambardella, Marino, Legittimo, Di Matteo; Selasi, Megelaitis, Costa Ferreira; Pacilli; Dubickas, Caturano. All. Liverani

Cosenza (3-5-2): Zommers, Idda, Dermaku, Camigliano, Corsi, Mungo, Loviso, Trovato, Ramos, Tutino, Perez. All. Braglia

Arbitro: Pierantonio Perotti di Legnano – Assistenti: Fabrizio Lombardo di Sesto San Giovanni e Mokhtar di Lecco

Stadio “Via del Mare” – ore 16:30diretta tv su Sportitalia ed in streaming su Eleven Sports

Commenti