LECCE – Rende-Lecce, gara valevole quale 23^ giornata del Campionato di Serie C- Girone C, in programma alle ore 16:30 allo stadio “Lorenzon, vedrà opposti i padroni di casa, quarti in classifica con 34 punti, reduci dalla vittoria a Siracusa e la capolista Lecce che invece ha pareggiato col Catania.

QUI RENDE- Mister Brunello Trocini dovrebbe continuare a schierare la sua squadra con un abbottonato 3-5-2 con Forte in porta, Sanzone, Porcaro e Pambianchi centrali di difesa, Godano, Rossini, Franco, Blaze e Laaribi in mediana, Actis Goretta e Ricciardo a comporre la coppia di attaccanti.

QUI LECCE- Mister Fabio Liverani deve rinunciare agli infortunati Costa Ferreira e Pacilli e dovrebbe mandare in campo il collaudato modulo 4-3-1-2 con Tsonev ad agire da trequartista. In attacco ballottaggio tra Caturano e Torromino per una maglia da titolare, mentre dovrebbe giocare fin dal 1′ Di Piazza. Il neo-acquisto Andrea Saraniti sarà invece in tribuna.

Probabili formazioni Rende-Lecce

Rende (3-5-2): Forte; Sanzone, Porcaro, Pambianchi; Godano, Rossini, Franco, Laaribi, Blaze; Actis Goretta, Ricciardo. All. Trocini

Lecce (4-3-1-2): Perucchini, Lepore (Ciancio), Cosenza, Riccardi, Di Matteo (Legittimo), Mancosu, Arrigoni, Armellino, Tsonev, Caturano (Torromino), Di Piazza. All. Liverani

Arbitro: Daniel Amabile di Vicenza – Assistenti: Giuseppe Perrotti di Campobasso e Michele Pizzi di Termoli

StadioLorenzon” – ore 16:30

Commenti