LECCE – Ancora una beffa per il Lecce ed i suoi supporters. È stato infatti deciso il divieto di trasferta per i tifosi giallorossi non tesserati nella prossima partita a Rende (Cosenza). Sono infatti in vendita solo per i possessori di Tessera del Tifoso i biglietti del Settore Ospiti per la gara in programma domenica 28 gennaio allo Stadio “M. Lorenzon, con inizio alle ore 16:30.

I prezzi- Curva Ospiti (capienza 860 posti) – intero € 10,00; ridotto Under 14 € 7,00 + diritti di prevendita. I tagliandi potranno essere acquistati, salvo diverse disposizioni da parte del GOS, solo con Tessera del Tifoso entro le ore 19:00 di sabato 27 gennaio, presso il punto vendita del circuito Go2Salentinamente” in Via Vittorio Emanuele II, 35 a Lecce.

Non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo stadio; pertanto è assolutamente sconsigliato recarsi a Rende senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso; è possibile richiede l’esposizione degli striscioni inviando una mail all’indirizzo mail segreteria@rendecalcio.it

Commenti