LECCE – Missione compiuta. La capienza dello Stadio “Via del Mare di Lecce è stata portata a 24.132 posti per permettere al maggior numero di spettatori di assistere alla supersfida di domenica dei giallorossi di mister Liverani contro il Catania. La Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, riunita stamani presso la Prefettura di Lecce, ha infatti accolto la richiesta dell’U.S. Lecce per incrementare la capienza della Tribuna Est Inferiore e della Tribuna Centrale Inferiore.

Si tratta di un aumento di posti a sedere di 3.700 unità rispetto ai 20.373 finora autorizzati dalle autorità competenti in materia di sicurezza all’interno dell’impianto sportivo leccese.

Pertanto, la caccia al biglietto per quella che, al momento, è la partita dell’anno può proseguire per quanti ancora non si sono assicurati un tagliando. A partire dalle ore 14:00 sono disponibili nella rete di vendita circa 2.200 tagliandi di Tribuna Est Inferiore e 1.500 biglieetti di Tribuna Centrale Inferiore.

Finora i biglietti già staccati in prevendita sono ben 6.628 che, insieme alla quota abbonati pari a 6.942 tessere stagionali, porta il totale degli spettatori a 13.570. Numeri che hanno fatto sì che la Tribuna Centrale Inferiore risulti esaurita, così come la Curva Nord Superiore e la Tribuna Est.

Commenti