biglietto Lecce-MateraLECCE – Ecco le misure organizzative per la gara ad eliminazione diretta di Coppa Italia di Serie C 2017/’18, valevole quale Ottavi di Finale, Lecce-Matera in programma mercoledì 6 dicembre, alle ore 14:30, allo stadio “E. Giardiniero – Via del Mare” di Lecce. La vendita dei tagliandi è già partita da sabato scorso. Come già accaduto per la sfida col Bisceglie, anche per questa gara la società salentina ha deciso di lasciare chiuse la Tribuna Centrale Superiore Sud e la Tribuna Centrale Inferiore, oltre alla Tribuna Est ed alla Curva Sud.

È in vigore il nuovo Regolamento d’Uso dello Stadio approvato dal GOS lo scorso 2 ottobre. Tra le novità si segnala la possibilità di introdurre tamburi (unica battuta) e megafoni seguendo la consueta procedura di autorizzazione prevista per gli striscioni e compilando l’apposito modulo da inviare all’U.S. Lecce, disponibile sul sito www.uslecce.it alla voce “Biglietteria”, “Stadio”. La versione integrale del Regolamento d’Uso è disponibile a questo link. Ulteriori informazioni si possono reperire in home-page sul sito ufficiale del club salentino alla voce ”biglietteria”.

Prezzi e modalità acquisto biglietti:

SettorePrezziPrezzi Giorno Gara
Intero
Rid. Under 14
   Intero
Rid. Under 14
Rid. Abbonati
Poltronissime22,00         8,00   25,00       10,00 11,00
Tribuna Centrale Sup Nord.16,00         5,00   20,00         8,00  8,00
Curva Nord7,00         2,00   10,00         4,00  3,00
Ospiti7,00         2,00   ====        =====  =====
  • Ridotti Under 14: riservato a bambini/ragazzi nati a partire dall’1/1/2003
  • Ridotto Abbonati: tariffa riservata agli abbonati della stagione 2017/2018 previa presentazione della tessera di abbonamento
  • PER QUESTA GARA NON SONO VALIDI GLI ABBONAMENTI E TITOLI OMAGGIO-SERVIZIO DELLA STAGIONE 2017/’18

code-ai-botteghini-via-del-mare-di-leccePunti vendita/Biglietteria on-line anche il giorno della gara, solo per la tariffa “Intero”, collegandosi sul sito: http://www.listicket.com/ticketing/organizzazione/organizzazione.html?idOrg=127 in modalità HOME TICKETING (stampa a casa). È fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto. L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile; RICEVITORIE E PUNTI PLUS AUTORIZZATI U.S. LECCE (obbligatorio esibire documenti d’identità in originale). Punti Vendita Autorizzati – Vedi elenco in Homepage (uslecce.it) alla voce “Biglietteria”. BOTTEGHINI STADIO: I botteghini saranno aperti il giorno della gara a partire dalle ore 10:00.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.