ERBA VIA DEL MARE 7LECCE – Poco più di 500 biglietti venduti fino a ieri sera per la sfida Lecce-Reggina di questa sera allo stadio “Via del Mare. I numeri parlano chiaramente di una prevendita fiacca (491 tagliandi acquistati dai lececsi e 18 dai tifosi reggini), come sottolineato in un post su facebook dal vicepresidente Corrado Liguori che ha commentato questo dato con un amaro: “Mah…” A pesare sulla scelta di acquistare un tagliando pera ssistere alla partita dei lanciatissimi giallorossi di mister Liverani c’è un fattore in particolare: il maltempo. La pioggia che da giorni sta cadendo sul Salento ha spinto molti tifosi ad attendere fino all’ultimo prima di decidere se andare o meno ad assistere di persona alla gara.

ERBA VIA DEL MARE3Ad ogni modo, le previsioni meteorologiche indicano che su Lecce e la sua provincia la pioggia ha le ore ormai contate e che quersta sera l’inconrtro si dovrebbe giocare senza che nessuno si bagni. C’è curiosità da parte di tifosi, addetti ai lavori, ma anche tra i calciatori ed il tecnico del Lecce per vedere se e quanto il rinnovato manto erboso dell’impianto sportivo cittadino abbia drenato le abbondanti piogge cadute.

Lecce-MateraIl match non è a rischio; nulla a che vedere con quanto accadde, ad esempio, nel gennaio del 2015, quando la gara Lecce-Matera venne rinviata al giorno successivo a causa di un nubifragio che rese il prato dello stadio leccese impraticabile.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.