trofeo-heidiLECCE – La squadra di basket in carrozzina della Lupiae Team Salento a tre anni dalla scomparsa di Heidi (moglie del fondatore e coach Rocco Bortone) domani, sabato 18 novembre, renderà omaggio con il primo “Memorial Heidi Bortone” ad una donna straordinaria e ad un amore durato oltre quarant’anni.

A rendere omaggio ad Hiedi, oltre naturalmente alla squadra leccese, ci saranno anche i roster di Reggio Calabria e Taranto. Palla a due a partire dalle ore 9:00 presso il “PalaVentura” di Piazza Palio a Lecce per una giornata che si preannuncia di grandi emozioni e di grande spettacolo sotto canestro. L’ingresso è libero.

rocco_e_heidiCi siamo conosciuti in una discoteca di Stoccarda all’inizio degli anni ’80 – ha dichiarato Rocco Bortone ed è stato subito batticuore. Poi, dopo alcuni mesi, la nostra storia è sta ancora più intensa, unica, dal momento che a causa di un incidente stradale la mia vita è cambiata radicalmente. Poteva andar via, invece è stata al mio fianco per tutti questi lunghi, meravigliosi, anni per poi doversi dire addio a causa di una grave malattia. Sono stato decisamente fortunato ad incontrarla. Lei ogni giorno vive in me”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.