lecce-cosenzaLECCE – È sonnacchiosa la risposta del pubblico di fede leccese per il posticipo di domani sera al “Via del Mare” dei giallorossi contro il Cosenza. Nonostante gli ottimi risultati collezionati nelle scorse settimane e quelli delle dirette concorrenti nella lotta alla promozione di ieri che impongono ai ragazzi di mister Liverani di puntare ai 3 punti per proseguire la corsa da capolista del Girone C, i tifosi salentini non stanno certo facendo la corsa all’acquisto dei biglietti per assistere alla gara che potrebbe rimettere capitan Lepore e compagni a +4 sul secondo posto, capitalizzando al massimo soprattutto la seconda sconfitta di fila del Catania che lascerebbe gli etnei addirittura a -7 dalla compagine locale.

bigliettiFino a mezzogiorno di oggi, i tagliandi venduti in prevendita sono stati 1.398, dei quali 71 sono stati staccati finora per il Settore Ospiti, mentre i Ridotti ammontano ad appena 696 unità. Non certo riscontri da record, anche perché la società di via Colonnello Costadura ha promosso prezzi stracciati per ragazzi fino ai 18 anni di età, universitari, over 60 e per le donne che potranno accedere alla magior parte delle tribune pagando soli 2,00 euro. Si tratta ovviamente di un dato parziale, visto che mancano oltre ventiquattr’ore alla sfida tra “lupi” leccesi e cosentini, ma che attesta al momento un totale di 8.047 spettatori sugli spalti.

curva-sud-stadio-via-del-mareProbabile domani sera che si assista alla solita corsa all’acquisto del biglietto prima della partita come spesso accade a Lecce. Ad ogni modo, va tenuto in considerazione anche il fatto che la gara goda della copertura televisiva in diretta da parte di Rai Sport HD, che trasmetterà Lecce-Cosenza in chiaro e potrebbe disincentivare qualche tifoso più tiepido a disertare lo stadio per seguire comodamente dalla poltrona di casa una sfida che, invece, merita una degna cornice di pubblico che spinga i padroni di casa al fondamentale successo.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.