LECCE – Pippo Perucchini stamane è tornato ad allenarsi col resto del gruppo e pare così aver scongiurato una sua eventuale assenza nel match di lunedì sera (ore 20:45) contro il Cosenza. Il portiere giallorosso, sopo due giorni in cui aveva sostenuto allenamenti differenziati, oggi ha lavorato regolarmente per il sollievo dei tifosi del Lecce che temevano per un suo malaugurato forfait contro i lupi silani dell’ex Piero Braglia.
La squadra si è ritrovata presso la Cittadella dello Sport di Martignano dove, agli ordini di mister Fabio Liverani e del suo staff, ha incentrato l’unica seduta di questa giornata su esercizi tattici e lavoro atletico. Solo il difensore Mirko Drudi prosegue ad allenarsi seguendo un piano di recupero dall’infortunio muscolare che lo affligge.
Per domani il Lecce è atteso dalla rifinitura che il tecnico dei salentini farà disputare alle ore 16:30 e sempre a porte chiuse a Martignano, al termine della quale diramerà la lista dei convocati per la partita contro i calabresi.