porta-da-calcio-allenamento-lecceLECCE – Dopo due giorni di riposo, riprende oggi pomeriggio la preparazione atletica del Lecce, reduce dal prezioso successo in trasferta a Matera. Mister Fabio Liverani ha concesso ventiquattr’ore di vacanza in più alla truppa giallorossa poiché il prossimo incontro si disputerà lunedì sera, alle 20:45, quando al “Via del Mare” sarà di scena il Cosenza dell’ex Piero Braglia nel posticipo dell’11^ giornata del campionato di Serie C – Girone C.

E potrebbe essere un allenamento bagnato quello di capitan Lepore e compagni, che si ritroveranno alle 16:30 presso la Cittadella dello Sport di Martignano per la ripresa. Il maltempo che si sta abbattendo in queste ore sul Salento dovrebbe durare fino a domani. Per preservare il manto erboso dello stadio leccese, la squadra “emigrerà” nel quartier generale usato ultimamente assai di rado per le sedute tecnico-tattiche.

Al termine dell’allenamento, il tecnico giallorosso ed alcuni dirigenti della società salentina saranno poi presenti alla “Festa della Matricola” dell’Università di Lecce che aprirà i battenti alle ore 18:00.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.