lecce-akragasLECCE – Il Lecce di Fabio Liverani ospita al “Via del Mare” l’Akragas di Raffaele Di Napoli in un match che vale quale 9^ giornata del campionato di Serie C – Girone C. I due tecnici si rispettano e arrivano al confronto con stati d’animo differenti. Il giallorosso ha la possibilità di sfruttare il fattore-campo e vuole allungare la scia di vittorie della sua squadra, già arrivata a 5 successi (4 con lui in panchina), tuttavia deve tenere alta la concentrazione di una formazione che segna a raffica, ma incassa gol con troppa facilità; da parte sua, il biancazzurro spera di invertire un trend nient’affatto lusinghiero che vede i “Giganti” con un solo punto all’attivo nelle ultime tre partite.

simone-ciancio-allenamento-differenziatoQUI LECCE- In casa dei salentini, Liverani è costretto a fare i conti con infortuni e condizioni non ottimali di alcune pedine. Out l’infortunato difensore Mirko Drudi, tornano invece in gruppo il terzino Simone Ciancio ed il centrocampista Pedro Costa Ferreira. Difficile che trovino posto in prima squadra dal primo minuto, visto che non hanno nelle gambe i novanta minuti. Possibile un utilizzo a gara in corso.

QUI AKRAGAS- Mister Di Napoli non può contare soltanto su Lo Monaco, portiere in seconda, che non fa parte della rosa dei convocati per la trasferta in casa della capolista, ma ritrova il difensore Danese che ha scontato la squalifica e che giocherà accanto a Mileto e Russo, con qualche flebile possibilità per Pisani. A centrocampo agiranno Carrotta e Vicente, mentre sugli esterni ci saranno Saitta, in ballottaggio con Scrugli, e Sepe. In attacco spazio a Parigi col supporto di Longo e Salvemini, pronto a darsi il cambio con con Moreo.

Le probabili formazioni:

Lecce (4-3-1-2): Perucchini, Lepore, Cosenza, Marino, Di Matteo, Mancosu, Arrigoni, Armellino, Pacilli, Caturano, Di Piazza. A disposizione: Chironi, Vicino, Gambardella, Ciancio, Riccardi, Valeri, Megelaitis, Tsonev, Lezzi, Costa Ferreira, Torromino, Dubickas. All. Liverani

Akragas (3-4-2-1): Vono, Mileto, Danese, Russo, Saitta, Vicente, Carrotta, Sepe, Longo, Salvemini, Parigi. A disposizione: Amella, Caternicchia, Pisani, Ioio, Canale, Scrugli, Rotulo, Greco, Navas, Franchi, Gjuci, Moreo. All. Di Napoli

Arbitro: Andrea Giuseppe Zanonato (Vicenza) – Assistenti: Alessandro Rotondale (L’Aquila) e Antonio Catamo (Saronno)

StadioVia del Mare” – ore 14:30

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.