ronaldihno-con-miccoliLECCE – Oggi è il giorno dell’arrivo di Ronaldinho nel Salento per un tour promozionale che lo porterà in giro tra Lecce e diversi paesi della priovincia. In molti stanno attendendo di poter vedere da vicino l’asso brasiliano che in Italia ha giocato con la maglia del Milan, ma che tutti gli esteti del calcio hanno ammirato nel pieno della sua forma all’epoca della permanenza nel Barcellona e nel Paris Saint Germain.

All’arrivo all’Aeroporto del Salento di Brindisi, ad attendere il Gaucho c’era il suo amicio Fabrizio Miccoli, accompagnato dal figlio Lorenzo, a cui l’ex numerro 10 del Brasile ha regalato una sua maglia dei “blaugrana” autografata. Il tutto è stato immortalato in una fotografia che Ronaldinho ha pubblicato sulla sua pagina Twitter con questo commento: “Qui ho trovato il mio amico Fabrizio Miccoli! Idolo della selezione italiana e del Lecce“. Domani, tra i vari appuntamenti in agenda, c’è pure una visita nella scuola calcio di San Donato del “Pibe del Salento“, dove è probabile che venga ricambiata la cortesia.

torromino-e-ronaldinhoAnche tra i calciatori dell’U.S. Lecce c’è chi ha voluto celebrare l’occasione: si tratta di Giuseppe Torromino che ha postato sul suo profilo Instagram un selfie col campione di Porto Alegre che ormai si è ritirato, giocando soltanto in partite di esibizione e beneficienza.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.