juve-stabia-lecce-serie-cLECCE – Sarà lo stadio “Pinto di Caserta ad ospitare il confronto tra la Juve Stabia ed il Lecce, match del Girone C valevole quale 8^ giornata del campionato di Serie C. Il “Romeo Menti“, ossia l’impianto sportivo di Castellammare di Stabia, è infatti imparticabile per lavori di adeguamento ed ammodernamento. Il match sarà trasmesso in diretta tv in chiaro da TeleNorba sul canale 10 del digitale terrestre.

QUI JUVE STABIA-  Le “vespe” gialloblè devono fare a meno del centrocampista Filippo Berardi che è infortunato e del difensore Alex Redolfi che è stato squalificato  per una giornata dal Giudice Sportivo doppo l’espulsione per doppia ammonizione rimediata martedì a Bisceglie. Caserta e Ferrara proporranno comunque  il consueto 4-3-3 per gran parte visto all’opera nella trasferta persa 1-0 a Bisceglie.

radoslav-tsonevQUI LECCE- Mister Liverani deve fare i conti con l’indisponibilità di Costa Ferreira rimasto a casa per un indolenzimento muscolare ad un polpaccio che potrebbe comportare qualche modifica all’undici iniziale, con Tsonev (nella foto) possibile titolare. Non saranno del match neppure i due nazionali lituani Megelaitis e Dubickas, impegnati con la Under 21 del loro Paese. In più, mancherà il lungodegente Ciancio, rimasto anch’egli in sede a recuperare definirtivamente dalla lombalgia che lo ha tormentato nelle ultime settimane. Regolarmente in gruppo l’attaccante Di Piazza che ha smaltito gli acciacchi accusati nel vittorioso match contro la Sicula Leonzio.

Le probabili formazioni:

Juve Stabia (4-3-3): Branduani, Nava, Allievi, Morero, Crialese, Matute, Capece, Mastalli, Berardi, Paponi, Lisi. All.ri Caserta/Ferrara

Lecce (4-3-1-2): Perucchini, Lepore, Cosenza, Drudi (Marino), Di Matteo, Arrigoni, Armellino, Tsonev, Mancosu, Caturano, Di Piazza (Torromino). A disposizione: Chironi, Vicino, Gambardella, Riccardi, Marino, Valeri, Schena, Lezzi, Avantaggiato, Torromino, Pacilli. All. Liverani

Arbitro: Lorenzo Maggioni di Lecco – Assistenti: Gamal Mokhtar (Lecco) e Fabrizio Lombardo (Sesto San Giovanni)

Stadio: “Pinto” di Caserta per l’inagibilità del “Menti” di Castellammare di Stabia

Diretta tv in chiaro su TeleNorba ed in streaming sul Serie C Tv di Sportube.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.