mauro-melusoLECCE – L’U.S. Lecce ha annunciato il rinnovo contrattuale di altri due anni con il Direttore sportivo Mauro Meluso fino al 30 giugno 2020. Un riconoscimento del lavoro portato a termine soprattutto nella scorsa stagione ma anche nell’attuale, quando l’ex diesse del Cosenza ha concluso decine di operazioni in entrata ed in uscita (sia pure non tutte con i risultati sperati da dirigenza e tifoseria) nel calciomercato estivo ed invernale, che hanno permesso al club salentino di eliminare la pesante zavorra dei contratti più onerosi sottoscritti con alcuni calciatori.

saverio-sticchi-damiani-in-panchinaAd agevolare il prolungamento del rapporto collaborativo con Meluso è probabilmente intervenuta anche la rinuncia che il Ds giallorosso fece in estate, quando declinò l’offerta di accasarsi in Serie B, al Palermo, e che il presidente Saverio Sticchi Damiani apprezzò, ringraziandolo pubblicamente davanti ai giornalisti.

Questo il comunicato stampa con cui la società di via Colonnello Costadura ha ufficializzato la notizia: “L’U.S. Lecce comunica che il rapporto contrattuale con il direttore sportivo Mauro Meluso, in scadenza il prossimo 30 giugno, è stato prolungato fino al termine della stagione sportiva 2019/2020“.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.