LECCE – L’U.S. Lecce ha annunciato il rinnovo contrattuale di altri due anni con il Direttore sportivo Mauro Meluso fino al 30 giugno 2020. Un riconoscimento del lavoro portato a termine soprattutto nella scorsa stagione ma anche nell’attuale, quando l’ex diesse del Cosenza ha concluso decine di operazioni in entrata ed in uscita (sia pure non tutte con i risultati sperati da dirigenza e tifoseria) nel calciomercato estivo ed invernale, che hanno permesso al club salentino di eliminare la pesante zavorra dei contratti più onerosi sottoscritti con alcuni calciatori.
Ad agevolare il prolungamento del rapporto collaborativo con Meluso è probabilmente intervenuta anche la rinuncia che il Ds giallorosso fece in estate, quando declinò l’offerta di accasarsi in Serie B, al Palermo, e che il presidente Saverio Sticchi Damiani apprezzò, ringraziandolo pubblicamente davanti ai giornalisti.
Questo il comunicato stampa con cui la società di via Colonnello Costadura ha ufficializzato la notizia: “L’U.S. Lecce comunica che il rapporto contrattuale con il direttore sportivo Mauro Meluso, in scadenza il prossimo 30 giugno, è stato prolungato fino al termine della stagione sportiva 2019/2020“.