tifosi Lecce trasferta pullman Salento GialloRossoLECCE – Trasferta al “Nicola Ceravolo” aperta solo ai tesserati. Sembra essere questo l’orientamento del Gos del capoluogo calabrese in occasione della sfida di campionato tra squadre giallorosse che varrà come 5^ giornata di Serie C. Risolto il nodo-allenatore, a Lecce adesso i tifosi iniziano ad interessarsi alla prossima gara che vede i salentini di mister Liverani impegnati a Catanzaro. Dopo le note vicende di Brindisi in occasione della gara con la Virtus Francavilla, a tutti i supporters leccesi era stata vietata la partecipazione al match dello stadio “Massimino” contro il Catania.

stadio-ceravolo-catanzaroOra, si profila l’ipotesi che sabato prossimo soltanto quei tifosi che sono in possesso della Tessera del Tifoso possano seguire capitan Lepore e compagni. Un vero e proprio rebus ad ogni giornata di campionato, insomma, con le autorità competenti in materia che scelgono di volta in volta come regolarsi circa la possibilità di mettere in pratica le linee guida che mirano a riportare negli stadi tutti i sostenitori, soprattutto chi non ha voluto sottoscrivere una fidelity card. Ed è il caso proprio degli Ultrà Lecce che erano tornati ad incitare con striscioni e fumogeni i propri beniamini in occasione della prima giornata al “Fanuzzi“.

tifosi-lecce-in-trasferta-a-tarantoBisognerà insomma attendere le prossime ore quando dalla Questura catanzarese arriverà o meno il nullaosta per l’apertura del Settore Ospiti dello stadio “Ceravolo” per tutti i tifosi o soltanto per i tesserati. Tuttavia, nonostante l’impegno dell’U.S. Lecce che già si è attivata, a far pendere l’ago della bilancia per la seconda soluzione c’è il dato che indica come finora a Catanzaro siano state accolte solo le tifoserie in possesso di tessera del tifoso.

Commenti

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.