calendari-serie-c-sportubeLECCE – È slittata di ventiquattro ore la presentazione dei calendari della Serie C 2017/’18, che si svolgerà venerdì 11 agosto nella prestigiosa sede di Pescara presso “La fabbrica delle idee” a partire dalle ore 18:00. La cerimonia era inizialmente prevista per la giornata di giovedì, ma la Lega Pro ha optato per il rinvio “quale segno di rispetto nei confronti del Collegio di Garanzia del Coni, dinanzi al quale è pendente il ricorso presentato solo ieri notte, dalla società sportiva Rende Calcio 1968 S.r.l.“.

rende-calcio-1968La posizione del Rende sarà dunque in bilico fino all’ultimo: la società calabrese aveva presentato domanda di ripescaggio in terza serie ma non era stata ritenuta idonea per un problema temporale legato alla seconda fidejussione, presentata in ritardo (leggi qui). In caso di accoglimento del ricorso verrebbe inserita nel girone C, competendo quindi anche col Lecce ed allargando a 19 il numero di squadre che vi parteciperanno. 

L’evento sarà trasmesso in diretta web sul canale dedicato alla Lega Pro della piattaforma www.sportube.it (gratuitamente per gli utenti registrati). Nel contesto, saranno ufficializzati anche il ritorno all’antica denominazione di Serie C ed il nuovo logo che accompagnerà tutte le manifestazioni del prossimo campionato.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.