lecce-fk-lushnjaLECCE – Saranno aperti dalle ore 18:30 i botteghini dello stadio “Via del Mare” in occasione della gara amichevole in programa questa sera tra il Lecce e la formazione albanese neo-promossio nella Serie A schipetara del KS Lushnja. Il match, in programma a partire dalle ore 20:30, sarà un utile banco di prova per mister Roberto Rizzo che avrà modo di saggiare la crescita tecnica e di condizione della sua squadra a due giorni dalla sfida di Tim Cup contro la Pro Vercelli. Quella che si disputerà sabato sera al “Silvio Piola” sarà, infatti, una partita che i salentini non intendono sottovalutare e che potrebbe portarli al turno successivo di Coppa Italia tra i professionisti.

Ad ogni modo, nel test contro il Lushnja organizzato in collaborazione con la società We Sport Management, sarà probabile lo schieramento di molti elementi che finora hanno trovato poco spazio nelle uscite dei giallorossi in precampionato e nel primo turno di Tim Cup con i dilettanti del Ciliverghe Mazzano. Una vetrina importante per permettere ai tifosi leccesi di vedere all’opera i volti nuovi arrivati in squadra.

curva-nord-lecce-col-cilivergheRicordiamo i prezzi dei biglietti decisi per l’amichevole internazionale di capitan Lepore e compagni:

SettoreTariffa unica € Ridotti bambini * €
Poltronissime22,008,00
Tribuna Centrale Superiore16,005,00
Tribuna Centrale Inferiore10,003,00
Curva Nord7,002,00
Settore Ospiti7,002,00

*Riservato a bambini nati a partire dal 01/01/2003 (tutti i bambini possono accedere allo stadio senza titolo fino a 4 anni di età)

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.