allenamento LecceLECCE – Appena 24 ore di riposo e poi la truppa del lecce si ritufferà in piena preparazione dei play-off. Mister Roberto Rizzo ha infatti fissato per domani pomeriggio alle ore 16:30 la ripresa degli allenamenti. La squadrta si radunerà allo stadio “Via del Mare per cominciare a sudare e riprendere tono e forma ottimali in vista dell’appendice del campionato che sancirà chi seguirà in Serie B le già promosse Cremonese (Girone A), Venezia (Girone B) e Foggia (Girone C).

Lo stato psicofisico per reggere all’urto degli spareggi andrà curato in ogni dettaglio. Ecco perché il tecnico giallorosso ha già in mente una tabella generale ed una personalizzata per consentire a tutti i calciatori della rosa di arrivare all’appuntamento che vale una stagione nelle migliori condizioni. Il programma settimanale prevede alcune “anomalie” rispetto al solito tran tran. La formazione salentina lavorerà duro per riprendere tono muscolare ed energie utili per affrontare il mini-torneo che attende le contendenti al salto di categoria, come pure saranno giorni fondamentali per assimilare ancor meglio le idee del nuovo allenatore. Sabato prossimo Rizzo farà sostenere un’amichevole contro un avversario ancora da individuare, mentre subito dopo verrà poi concesso un giorno e mezzo di riposo per permettere a tutti i giocatori di trascorrere indispensabili e benefiche orea a contatto con i propri cari e le prioprie famiglie.

Nei play-off si azzera il conto dei cartellini che pendeva sulla testa dei diffidati. Da qui la grande attenzione messa ieri nel pareggio per 1-1 contro la Fidelis Andria proprio per non ricevere ammonizioni o, peggio, espulsioni, che invece avrebbero gravato sulle prossime gare da giocare.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.