LECCE – Come per le designazioni arbitrali, anche le decisioni del Giudice Sportivo della Lega Pro sono state anticipate di un giorno a causa del turno infrasettimanale da giocare domani sera. Tra i “cattivi” dello scorso turno figuira anche Capodaglio, calciatore della Juve Stabia, che è stato appiedato per 2 giornate e che, dunque, salterà la sfida dello stadio “Via del Mare” contro il Lecce. Stesso destino è toccato ad Emmausso, tesserato del Taranto che domenica non potrà giocatore il derby con i giallorossi perché fermato per due settimane. Inoltre, tra le società è stata inflitta un’ammenda di 750 Euro alla Casertana “perché propri sostenitori in campo avverso introducevano e facevano esplodere un petardo, senza conseguenze”. Punito anche un dirigenrte delle “vespe“: si tratta di Giulio Zurlo Vuolo che è stato inibito fino al 7 aprile “per atteggiamento irriguardoso verso un assistente arbitrale durante la gara (espulso)”.
In generale, il notaio Pasquale Marino, dopo lo svolgimento della trentaduesima giornata di campionato, nel Girone C ha adottato le seguenti sanzioni disciplinari:
SQUALIFICATI:
- Tre giornate: Ivan Rajcic (Casertana);
- Due giornate: Paolo Capodaglio (Juve Stabia), Michele Emmausso (Taranto);
- Una giornata: Federico Annoni (Fidelis Andria), Luca Martinelli (Foggia), Manuel Mancini (Messina), Pasquale Esposito (Monopoli), Andrea Romano (Reggina), Roberto Pirrello, Filippo Scardina (Siracusa), Gabriele Franchina (Vibonese).