probabili-formazioni-lecce-viboneseLECCE – Il Lecce per continuare nella cavalcata che garantisce il primo posto in classifica, la Vibonese per cercare punti e gloria in un match sulla carta più che proibitivo. Si può sintetizzare così lo scontro di oggi pomeriggio (ore 14:30) al “Via del Mare” tra i giallorossi di Padalino ed i rossoblù di Campilongo, valevole quale 27^ giornata del Girone C di Lega Pro. Entrambi gli allenatori hanno però qualche assenza da fronteggiare in tema di schieramenti iniziali, tanto che le probabili formazioni delle due squadre prevedono alcuni innesti rispetto alla gara giocata la scorsa settimana.

QUI LECCE- In casa salentina c’è il bomber Sasà Caturano che partirà ancora dalla panchina visto che in settimana sui è allenato poco a causa del fastidio al ginocchio sinistro che lo affligge da qualche tempo e di un attacco influenzale che lo ha colpito. Al suo posto è confermato l’inserimento di Michele Marconi, reduce dall’eurogol alla Reggina ed in cerca di minutaggio per affinare l’intesa con i nuovi compagni. In difesa torna a disposizione Mirko Drudi che ha scontato al “Granillo” il suo turno di squalifica e che si candida a rientrare nell’undici iniziale, magari al posto di Antonio Giosa che pure ha avuto la febbre nei giorni scorsi. Sulla fascia destra spazio ancora a Ciancio al posto di Vitofrancesco, mentre sull’out opposto agirà Agostinone. A centrocampo conferma in blocco per Mancosu, Arrigoni e Costa Ferreira, come pure in avanti con la riproposizione degli esterni d’attacco Pacilli e Doumbia.

QUI VIBO VALENTIA- Mister Campilongo arriva nel Salento privo del portiere titolare Stefano Russo, rimasto in sede perché influenzato, e del capitano/bomber Andrea Saraniti, squalificato per 3 giornate dopo il turbolento finale di gara con la Juve Stabia a causa di un rigore non concesso ai calabresi. Al suo posto giocherà Cogliati in coppia con l’ex leccese Alì Sowe, mentre Yabre giostrerà dietro le due punte. In difesa confermati Manzo e Moi, con Silvestri e Franchino sulle corsie laterali. Tra i pali ci sarà Mengoni.

Probabili formazioni Lecce-Vibonese

Lecce (4-3-3): Perucchini; Ciancio, Cosenza, Drudi (Giosa), Agostinone; Costa Ferreira, Arrigoni, Mancosu; Doumbia, Marconi, Pacilli. A disposizione: Bleve, Chironi, Giosa (Drudi), Vitofrancesco, Muci, Maimone, Monaco, Fiordilino, Tsonev, Lepore, Torromino, Caturano. Allenatore: Padalino

Vibonese (4-3-1-2): Mengoni; Franchino, Manzo, Moi, Silvestri; Legras, Favasuli, Giuffrida; Yabre; Sowe, Cogliati. Allenatore: Campilongo

Arbitro: Manuel Volpi di Arezzo – Assistenti: Marco Cecchi di Pistoia e Nicola Mariottini di Arezzo

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.