highlights catanzaro-lecce 1-2LECCE – Ecco gli highlights dell’incontro Catanzaro-Lecce 1-2, match che ha chiuso col posticipo del monday night la 23^ giornata del Girone C di Lega Pro. I giallorossi salentini si sono imposti allo stadio “Nicola Ceravolo dopo tre decenni grazie alle reti siglate da Abdou Doumbia e Checco Lepore nel secondo tempo, mentre i padroni di casa erano passati in vantaggio nella prima frazione di gioco grazie alla marcatura del difensore Prestia sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

L’incontro ha visto esordire con la maglia del Lecce i due ultimi arrivati nel calciomercato invernale, vale a dire il centrocampista portoghese Pedro Costa Ferreira ed il difensore Giuseppe Agostinone. Il successo permette alla formazione di Pasquale Padalino di tornare in vetta alla classifica, a pari punti con il Matera di Auteri, staccando il Foggia, ora terzo, di due punti e la Juve Stabia di ben 5 lunghezze.

Qui di seguito le azioni salienti della sfida tutta in salsa giallorossa nella sintesi curata dal Lega Pro Channel di Sportube.tv:

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.