Tempo di lettura: 1 minuto

tifosi-del-lecce-a-fondiLECCE – Sono in vendita  i biglietti  del Settore Ospiti per la gara di Coppa Italia Lega PRO 2016/2017 Matera–Lecce in programma dopodomani, mercoledì 9 novembre, presso lo Stadio “XXI Settembre – F. Salerno” del capoluogo lucano, con inizio alle ore 20:30. Il Matera Calcio ha aderito all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

Questi i prezzi- Curva Ospiti (capienza 800 posti) – € 8,00 più diritti di prevendita, entro le ore 19:00 di domani presso i punti vendita del circuito Go2 (www.go2.it). I punti vendita su Lecce sono: “Salentinamente” in Via Vittorio Emanuele II, 35 e “Clinica dell’Accendino” in Via Imperatore Adriano, 31.

Conformemente alle vigenti disposizioni ministeriali si rende noto, inoltre, che la vendita dei biglietti del settore ospiti è tassativamente vietata ai tifosi residenti nella provincia di Lecce non aderenti al programma “Tessera  del Tifoso”. Il GOS, in seno alla Questura di Matera, nella riunione del 27 ottobre scorso, ha confermato il divieto di vendere biglietti di altri settori dello stadio alla tifoseria proveniente dalla provincia di Lecce. Non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Matera senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso. Infine, è possibile richiede l’esposizione degli striscioni seguendo le indicazioni riportate sul sito www.materacalcio.it alla voce “Stadio”.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.