LECCE – In casa Lecce Sasà Caturano ha parlato dopo la vittoria nell’esordio a Monopoli, successo che però deve propiziare la continuità di risultati per permettere sin da subito al Lecce di giocare un ruolo da protagonista nel campionato.
“Ci tenevamo a partire bene in campionato, a partire forti e siamo contenti di questi primi tre punti ottenuti a Monopoli -ha evidenziato l’attaccante campano-. Abbiamo fatto solo il nostro dovere, ora dobbiamo solo pensare a fare bene con l’Akragas. Mi auguro di ripetere il campionato che ho disputato due anni fa a Melfi. La società, lo staff e il mister mi hanno messo tutto a disposizione, ci sono grandi ambizioni e spero di riuscire a dare un contributo importante”.
Caturano si candida come il primo ariete a disposizione di Padalino in un campionato dove anche le rivali vorranno dare il massimo: “Il partire titolare nel mio ruolo mi carica di responsabilità, anche se sta a me confermarmi per mantenere stretto il posto. Cosa penso del Foggia? E’ sempre stata una squadra competitiva negli ultimi anni e lo è anche in questo torneo. Ci giocheremo il campionato con loro ed altre due o tre squadre. Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, dopo lo scorsa annata abbiamo un gran voglia di riscatto, sperando che sia l’anno giusto per fare il salto di qualità che tutti meritiamo“.
E sul nuovo tecnico: “Mi piace molto il modo di pensare di mister Padalino, lui vuole una mentalità vincente che vuol dire avere personalità. Il giocare sempre la palla -conclude- favorisce noi attaccanti che durante una gara abbiamo sempre diverse occasioni da rete.”