TARGA Pankiewicz al LecceLECCE – Giovedì 25 agosto, alle ore 19:00, nel campo di calcetto antistante la Chiesa di Santa Lucia, in via Asti (traversa di via Antonietta de Pace) a Lecce, il prof. Wojtek Pankiewicz consegnerà una targa alla dirigenza dell’Unione Sportiva Lecce, in segno di amore, stima e di fervido augurio per il campionato 2016/’17. Sarà presente pure una rappresentanza dello staff tecnico e dei calciatori giallorossi. Ingresso libero per tutti i tifosi giallorossi che sono invitati a partecipare all’incontro.

“Con l’avvento di questa dirigenza si è aperta finalmente una nuova era – ha dichiarato Wojtek Pankiewicz – si è riaccesa la speranza. Si sono riscaldati i cuori. Abbiamo voluto annunciare sin d’ora questa iniziativa che ho concordato ieri con i massimi dirigenti giallorossi, nella nuova sede di via Colonnello Costadura, per infiammare ed entusiasmare ancor di più i cuori del meraviglioso popolo giallorosso per riuscire a superare il numero di abbonamenti dello scorso anno ed arrivare magari a realizzare il sogno del traguardo di 10.000”.

Wojtek Pankiewicz 2“Noi – prosegue Pankiewicz abbiamo la nostra visione, il nostro progetto di ‘Salento Ideale’ e riteniamo che il Lecce sia davvero espressione dell’identità territoriale del Salento, ma di un Salento nuovo, vivo, dinamico, creativo che persegue un modello di sviluppo coerente con la sua vocazione territoriale, che è la bellezza. Ci è piaciuto moltissimo e ce ne complimentiamo l’emblema scelto per la campagna ‘La nostra terra è la nostra maglia’ con l’ulivo secolare circondato dal cielo azzurro, una distesa di papaveri rossi e di margherite gialle, veri simboli del Salento. Perciò, mentre invitiamo tutti i tifosi ad abbonarsi, il 25 agosto formulerò, a nome di il più gigantesco e caloroso in bocca al lupo per il nuovo torneo che inizierà il 28 agosto. Ora più che mai, l’intero Salento deve, stringendosi intorno alla squadra e alla Società, gridare: Forza Lecce!

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.