Ascoli-LecceLECCE – Si potrebbe giocare il prossimo lunedì 8 agosto e non domenica 7 agosto come da calendario la sfida tra l’Ascoli ed il Lecce valevole quale secondo turno eliminatorio della Tim Cup 2016/2017. Il club bianconero ha infatti già inoltrato formale richiesta in Lega per il posticipo della sfida contro la formazione di mister Padalino per motivi di ordine pubblico.

Il motivo è infatti tutto nella concomitanza con la tradizionale e sentitissima Giostra della Quintana, una una rievocazione storica medioevale con giostra equestre che si tiene ad Ascoli Piceno e che mette in competizioni i sestieri del capoluogo marchigiano, con tanto di corteo storico e gare cavalleresche.

Il Lecce attende alla finestra e si prepara a partire per la seconda fase del ritiro pre-campionato a Roccaporena, frazione di Cascia, nella vicina Umbria, dove capitan Lepore e compagni si tratteranno dal 2 al 6 agosto prossimi prima di partire alla volta di Ascoli per la gara di Coppa contro i bianconeri, nelle cui fila gioca, tra gli altri, l’ex attaccante giallorosso Daniele Cacia.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.