allenamento Lecce a CotroneiLECCE – Si è svolto oggi l’ultimo allenamento del Lecce nel ritiro calabrese di Cotronei. La truppa giallorossa, agli ordini di mister Pasquale Padalino, ha sostenuto in mattinata l’ultima seduta atletica per poi consumare il pranzo e mettersi quindi in viaggio alla volta del Salento. Checco Lepore e compagni sono infatti attesi dalla prima uscita ufficiale della stagione davanti ai propri tifosi nella gara in programma sabato sera allo stadio “Via del Mare quando affronteranno in Tim Cup i dilettanti dell’Altovicentino. Il match si giocherà sabato in notturna (ore 21:00) in anticipo per via della scelta della Rai di trasmettere l’incontro con i veneti in diretta televisiva sulle frequenze di Rai Sport 1. Un test ad eliminazione diretta che vedrà i giallorossi sfidare la formazione avversaria per garantirsi l’approdo al turno successivo in cui la vincente andrà a render visita all’Ascoli, club che milita in Serie B.

Padalino a CotroneiDomani la squadra salentina sosterrà due allenamenti: il primo al mattino (ore 10:30) nell’impianto sportivo cittadino, mentre la seconda sarà alle ore 20:30 ed a porte chiuse poiché varrà quale rifinitura.

Mister Padalino incontrerà i giornalisti locali dopo il primo allenamento per fare il punto sulla prima fase di ritiro pre-campionato e per presentare la partita contro l’Altovicentino. La compagine leccese, si muoverà poi nuovamente dalla sua sede il prossimo 2 agosto per raggiungere Roccaporena, frazione di Cascia, in provincia di Perugia, dove il gruppo si fermerà per la seconda fase della preparazione fino al 6 agosto, vigilia dell’eventuale secondo turno di Coppa Italia.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.